Significato di meme e suo largo uso (improprio)

« Older   Newer »
  Share  
Voodoo¿Child
view post Posted on 11/7/2011, 20:45




Il termine "meme" indica qualcosa di fisso nella memoria popolare, che diventa famoso per un certo periodo di tempo. Una meme può essere una barzelletta, una canzone o anche una poesia, ma non solo.
Il termine infatti si è evoluto negli anni, e ad oggi indica si qualcosa di fisso nella memoria popolare, solo che il "popolo" di cui si parla è molto più ampio, ovvero quello di internet.
Da questo derivano due fatti:

1-Data la facilità con cui oggi possono nascere le meme, la gente è convinta che sia possibile crearle a tavolino (es: www.facebook.com/pages/I-show-you-my-Power-_/170013373046304).

2-Alzandosi il numero di persone facenti parte del "popolo", si è alzata anche il numero minimo di persone che devono apprezzare il meme per renderlo tale.


Ovviamente però noi non parliamo di "meme" in senso generale o in senso comico, ma in senso strettamente di Youtube poop, perché sono quelle che ci interessano.


CITAZIONE
Sarà, comunque TF2 è un ricettacolo di memes e fad.Basti pensare a Vagineer o Painis Cupcake.

Queste elencate non sono meme ma fad. I fad sono video che si fanno per moda e perché è sfizioso farli, non hanno un gran seguito e di solito vengono in breve tempo dimenticate e rimpiazzate con altre fad.
"Meme", come ho detto, ha un significato molto più ampio e di meme per youtube poop ce ne sono davvero poche.


Tutto questo è nato dal mio bisogno impellente di dire che quel tizio pelato nel banner non c'entra una fava. Non è che perché il gioco vi piace allora dovete metterlo pure nel forum.
 
Top
Commander Okko In Spaaace
view post Posted on 11/7/2011, 20:57




La cosa strana è che ti ritrovi sul sito di RageBuilder la sezione dei rageguy versione team fortress.
Non sono comunque considerati meme? Lo so che un sito non puo' dichiarare dei meme come hai detto tu "a tavolino" ma TF2 mi sembra una meme abbastanza conosciuta, anche se da una certa cerchi di persone.
controlla tu stesso
 
Top
Voodoo¿Child
view post Posted on 11/7/2011, 21:01




Le ragecomic non sono meme da youtube poop.

Oltretutto, il fatto che sia conosciuto come gioco non vuol dire nulla, perché sennò The Sims, il gioco per PC più venduto di sempre dovrebbe essere considerato un meme. Però io nel banner non lo vedo.
 
Top
»Kappa
view post Posted on 11/7/2011, 21:03




Mentlegen, vagineer e painis cupcake non son stati solo dei fad. Son durati per ben due anni e ricorrevano quasi sempre nei vari video su TF2. Quindi, si può dire che eran diventati delle meme vere eproprie dato che erano sulla bocca di tutti. Basta farsi una visita su 4chan o reddit, nella sezione gaming non passa una pagina senza tf2 di solito.

Ah, tf2 è pieno di poop, più di pingas e cazzate varie.

E il tizio pelato nel logo c'è sempre stato, da quando son qui,

Edited by »Kappa - 11/7/2011, 22:05
 
Top
»Kappa
view post Posted on 11/7/2011, 21:06






Guarda le visualizzazioni. È tutt'oggi USATISSIMO come spray nei vari giochi valve, e i commenti son costanti nel video.

Edit: Non c'è molto da dire, son video stupidi conosciuti da mezzo mondo, non serve farci un discorso. Anche i CD-I non son meme, eppure venivano poopate e le conosce molta gente (molta meno di tf) e sono anche loro nel logo. Forse ti lamenti perché non conosci TF2 e non lo hai mai poopato mentre i CD-I li hai poopati? Non ha senso questo topic.
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 21:26
Avatar

L'abito non fa il mona

Group:
YouTube Poop Commander
Posts:
969
Location:
Asgard

Status:


Premetto che essendo entrato da poco nel mondo di TF2 e da relativamente poco nel mondo delle YTP (fine 2009);potrei sbagliarmi.
Da quello che vedo su Youtube, le voci di TF2, come i personaggi sono utilizzati soprattutto nelle Machinima (Gmod idiot box), oppure nelle YTPMV, ma di poop vere e proprie su TF2 non mi è mai capitate di vederle (per poop intendo video con sentence mixing ecc...).
Tuttavia non si può negare che i personaggi e le voci di TF2 siano conosciuti ovunque ormai; io le conoscevo addirittura prima di comprare il gioco e posso dire apertamente che è uno dei fattori che mi ha spinto ad acquistare il gioco.
 
Web  Top
Voodoo¿Child
view post Posted on 11/7/2011, 21:29




CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:03) 
Mentlegen, vagineer e painis cupcake non son stati solo dei fad. Son durati per ben due anni e ricorrevano quasi sempre nei vari video su TF2.

Curioso, io guardavo gli youtube poop assiduamente in quegli anni perché non ne facevo, e non ho mai trovato un video su TF. Forse perché io cercavo YTP e tu video di un videogame.

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:03) 
Quindi, si può dire che eran diventati delle meme vere eproprie dato che erano sulla bocca di tutti. Basta farsi una visita su 4chan o reddit, nella sezione gaming non passa una pagina senza tf2 di solito.

E grazie al cazzo, nella sezione game .-.
In /b/ non ho mai visto nulla di TF.

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:03) 
Ah, tf2 è pieno di poop, più di pingas e cazzate varie.

Eeeeeeeh???

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:03) 
E il tizio pelato nel logo c'è sempre stato, da quando son qui,

Da quando ci sono io avranno cambiato banner tre-quattro volte, ma non ricordo con esattezza.




CITAZIONE (Zoro the Gallade @ 11/7/2011, 22:05) 
Il meme è qualcosa che tutti conoscono e sui cui tratti principali tutti concordano.

Sfortunatamente, non è così. Fatti un giretto sulle varie pagine di """meme""" che circolano su facebook.

CITAZIONE (Zoro the Gallade @ 11/7/2011, 22:05) 
Per esempio, il vecchio Dawes è un meme perchè sanno tutti che è un vecchio spilorcio pronto a pizzicare penny e sterminare piccioni.

Tutti gli appassionati di Youtube poop italiani, non tutti.
Nemmeno tutti a dir la verità ma vabbè, fare un discorso in assoluto è in ogni caso impossibile.

CITAZIONE (Zoro the Gallade @ 11/7/2011, 22:05) 
Marco Bartucci è stato un meme perchè tutti conoscevano le sue patetiche scenate e il suo parlare strascicato.
Allo stesso modo, se tutti conoscono i personaggi di TF2 e le loro frasi fatte (Pootis, Gottam, Gentlemen eccetera), perchè non considerarli memes noi stessi?

Cioe qui stai dicendo "per me tutti conoscono TF e quindi io la considero un meme" okey, il discorso soggettivo funge. Basta che non mi metti i personaggi nel banner.

CITAZIONE (Zoro the Gallade @ 11/7/2011, 22:05) 
Se chiedi a qualsiasi fan di TF2 chi è Vagineer, ad esempio, ti risponderanno tutti che parla al contrario e mangia persone senza motivo.

Pensa che buffo.

Se chiedi ad un qualsiasi falegname cos'è una "bolla", ad esempio, ti risponderanno tutti che è uno strumento che usano nel loro lavoro.

Questo la rende una meme??


CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:06) 
Guarda le visualizzazioni. È tutt'oggi USATISSIMO come spray nei vari giochi valve, e i commenti son costanti nel video.

La fama non basta a renderlo un meme, perché sennò questo (www.youtube.com/watch?v=J8weBic6w_Y&feature=aso nota, video preso a caso da youtube) è un meme.

Oltretutto non sto parlando di meme in generale, ma di meme da youtube poop.
 
Top
»Kappa
view post Posted on 11/7/2011, 21:35




CITAZIONE (Voodoo¿Child @ 11/7/2011, 22:29) 
CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:03) 
Mentlegen, vagineer e painis cupcake non son stati solo dei fad. Son durati per ben due anni e ricorrevano quasi sempre nei vari video su TF2.

Curioso, io guardavo gli youtube poop assiduamente in quegli anni perché non ne facevo, e non ho mai trovato un video su TF. Forse perché io cercavo YTP e tu video di un videogame.

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:03) 
Quindi, si può dire che eran diventati delle meme vere eproprie dato che erano sulla bocca di tutti. Basta farsi una visita su 4chan o reddit, nella sezione gaming non passa una pagina senza tf2 di solito.

E grazie al cazzo, nella sezione game .-.
In /b/ non ho mai visto nulla di TF.

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:03) 
Ah, tf2 è pieno di poop, più di pingas e cazzate varie.

Eeeeeeeh???

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:03) 
E il tizio pelato nel logo c'è sempre stato, da quando son qui,

Da quando ci sono io avranno cambiato banner tre-quattro volte, ma non ricordo con esattezza.




CITAZIONE (Zoro the Gallade @ 11/7/2011, 22:05) 
Il meme è qualcosa che tutti conoscono e sui cui tratti principali tutti concordano.

Sfortunatamente, non è così. Fatti un giretto sulle varie pagine di """meme""" che circolano su facebook.

CITAZIONE (Zoro the Gallade @ 11/7/2011, 22:05) 
Per esempio, il vecchio Dawes è un meme perchè sanno tutti che è un vecchio spilorcio pronto a pizzicare penny e sterminare piccioni.

Tutti gli appassionati di Youtube poop italiani, non tutti.
Nemmeno tutti a dir la verità ma vabbè, fare un discorso in assoluto è in ogni caso impossibile.

CITAZIONE (Zoro the Gallade @ 11/7/2011, 22:05) 
Marco Bartucci è stato un meme perchè tutti conoscevano le sue patetiche scenate e il suo parlare strascicato.
Allo stesso modo, se tutti conoscono i personaggi di TF2 e le loro frasi fatte (Pootis, Gottam, Gentlemen eccetera), perchè non considerarli memes noi stessi?

Cioe qui stai dicendo "per me tutti conoscono TF e quindi io la considero un meme" okey, il discorso soggettivo funge. Basta che non mi metti i personaggi nel banner.

CITAZIONE (Zoro the Gallade @ 11/7/2011, 22:05) 
Se chiedi a qualsiasi fan di TF2 chi è Vagineer, ad esempio, ti risponderanno tutti che parla al contrario e mangia persone senza motivo.

Pensa che buffo.

Se chiedi ad un qualsiasi falegname cos'è una "bolla", ad esempio, ti risponderanno tutti che è uno strumento che usano nel loro lavoro.

Questo la rende una meme??


CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:06) 
Guarda le visualizzazioni. È tutt'oggi USATISSIMO come spray nei vari giochi valve, e i commenti son costanti nel video.

La fama non basta a renderlo un meme, perché sennò questo (www.youtube.com/watch?v=J8weBic6w_Y&feature=aso nota, video preso a caso da youtube) è un meme.

Oltretutto non sto parlando di meme in generale, ma di meme da youtube poop.

Ad un enorme quote risponderò con una piccola ricerca:
www.youtube.com/results?search_query=tf2+poop&aq=f

Tutti 3-2 anni fa. Che strano eh, magari li han messi ieri hackerando i server.

Comunque meme da youtube poop non sono il vagineer e l'altro, okay, ma l'heavy è comunque il SIMBOLO di team fortress, e come elencato nei video della ricerca, team fortress è stato soggetto di molte poop.
 
Top
Voodoo¿Child
view post Posted on 11/7/2011, 21:36




CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:06) 
Edit: Non c'è molto da dire, son video stupidi conosciuti da mezzo mondo, non serve farci un discorso. Anche i CD-I non son meme, eppure venivano poopate e le conosce molta gente (molta meno di tf) e sono anche loro nel logo.

23268_129627990383591_5661_n


CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:06) 
Forse ti lamenti perché non conosci TF2 e non lo hai mai poopato mentre i CD-I li hai poopati? Non ha senso questo topic.

Mica lo sto criticando come gioco. Sto criticando il fatto che voi volete farlo passare per meme quando non lo è.
Imparate a crescere, capite che qualcuno può non impazzire per le cose che piacciono a voi, fate un passo indietro e cercate di essere razionali.




CITAZIONE (Zoro the Gallade @ 11/7/2011, 22:22) 
Secondo me più semplicemente è la visione che ha Voodoo del mondo delle YTP che è troppo restrittiva...vede barriere e limitazioni che non esistono, e insiste per etichettare ogni source/stile in base al fatto che venga usata/sia conosciuta o meno.Ma questa è solo la mia teoria.

Non è la mia visione ad essere restrittiva, è quella di molte persone ad essere fin troppo ampia. Per molti uno YTP è un video modificato e basta, questo comprende praticamente qualsiasi video di youtube.
 
Top
»Kappa
view post Posted on 11/7/2011, 21:39




CITAZIONE (Voodoo¿Child @ 11/7/2011, 22:36) 
CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:06) 
Edit: Non c'è molto da dire, son video stupidi conosciuti da mezzo mondo, non serve farci un discorso. Anche i CD-I non son meme, eppure venivano poopate e le conosce molta gente (molta meno di tf) e sono anche loro nel logo.

(IMG:http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-sn...3591_5661_n.jpg)


CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:06) 
Forse ti lamenti perché non conosci TF2 e non lo hai mai poopato mentre i CD-I li hai poopati? Non ha senso questo topic.

Mica lo sto criticando come gioco. Sto criticando il fatto che voi volete farlo passare per meme quando non lo è.
Imparate a crescere, capite che qualcuno può non impazzire per le cose che piacciono a voi, fate un passo indietro e cercate di essere razionali.




CITAZIONE (Zoro the Gallade @ 11/7/2011, 22:22) 
Secondo me più semplicemente è la visione che ha Voodoo del mondo delle YTP che è troppo restrittiva...vede barriere e limitazioni che non esistono, e insiste per etichettare ogni source/stile in base al fatto che venga usata/sia conosciuta o meno.Ma questa è solo la mia teoria.

Non è la mia visione ad essere restrittiva, è quella di molte persone ad essere fin troppo ampia. Per molti uno YTP è un video modificato e basta, questo comprende praticamente qualsiasi video di youtube.

Da quando in qua la gente IMPAZZISCE per i cdi? Tutti dicono che son fatti male.

Secondo me tu non hai mai frequentato non dico forum introvabili, ma vari forum inglesi con assiduità, ora meno, ma fidati, io sentivo parlare di TF prima ancora di sapere cosa fosse.

Poi prendendo il significato di YOUTUBE POOP, si parla della "merda di youtube", quindi, si parla di TUTTE LE SOURCE di youtube rese merda.

Edit: guarda le visualizzazioni dei video di quella ricerca, molte più di molti video cdi
 
Top
Voodoo¿Child
view post Posted on 11/7/2011, 21:53




CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:39) 
Da quando in qua la gente IMPAZZISCE per i cdi? Tutti dicono che son fatti male.

Non capisci o non vuoi capire.
Meme non è ciò che mi piace.
Il cd-i è un gioco fatto malissimo, è brutto, doppiato male, è ridicolo. Per questo è perfetto per farci poop e per questo ha avuto un enorme successo.

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:39) 
Secondo me tu non hai mai frequentato non dico forum introvabili, ma vari forum inglesi con assiduità, ora meno, ma fidati, io sentivo parlare di TF prima ancora di sapere cosa fosse.

Questo indica assolutamente che sono una gran meme da YTP.

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:39) 
Poi prendendo il significato di YOUTUBE POOP, si parla della "merda di youtube", quindi, si parla di TUTTE LE SOURCE di youtube rese merda.

*facepalm

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:39) 
Edit: guarda le visualizzazioni dei video di quella ricerca, molte più di molti video cdi

*epic facepalm



CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:35) 
Ad un enorme quote risponderò con una piccola ricerca:
www.youtube.com/results?search_query=tf2+poop&aq=f

Tutti 3-2 anni fa. Che strano eh, magari li han messi ieri hackerando i server.

Comunque meme da youtube poop non sono il vagineer e l'altro, okay, ma l'heavy è comunque il SIMBOLO di team fortress, e come elencato nei video della ricerca, team fortress è stato soggetto di molte poop.

https://www.youtube.com/results?search=Sear...ies=23%2C1&sa=X


Questo dimostra assolutamente che asdfmovie è una meme da youtube poop, ora pretendo che ci sia il pointless button nel banner.
 
Top
»Kappa
view post Posted on 11/7/2011, 21:58




CITAZIONE (Voodoo¿Child @ 11/7/2011, 22:53) 
CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:39) 
Da quando in qua la gente IMPAZZISCE per i cdi? Tutti dicono che son fatti male.

Non capisci o non vuoi capire.
Meme non è ciò che mi piace.
Il cd-i è un gioco fatto malissimo, è brutto, doppiato male, è ridicolo. Per questo è perfetto per farci poop e per questo ha avuto un enorme successo.

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:39) 
Secondo me tu non hai mai frequentato non dico forum introvabili, ma vari forum inglesi con assiduità, ora meno, ma fidati, io sentivo parlare di TF prima ancora di sapere cosa fosse.

Questo indica assolutamente che sono una gran meme da YTP.

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:39) 
Poi prendendo il significato di YOUTUBE POOP, si parla della "merda di youtube", quindi, si parla di TUTTE LE SOURCE di youtube rese merda.

*facepalm

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:39) 
Edit: guarda le visualizzazioni dei video di quella ricerca, molte più di molti video cdi

*epic facepalm



CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:35) 
Ad un enorme quote risponderò con una piccola ricerca:
www.youtube.com/results?search_query=tf2+poop&aq=f

Tutti 3-2 anni fa. Che strano eh, magari li han messi ieri hackerando i server.

Comunque meme da youtube poop non sono il vagineer e l'altro, okay, ma l'heavy è comunque il SIMBOLO di team fortress, e come elencato nei video della ricerca, team fortress è stato soggetto di molte poop.

www.youtube.com/results?search=Sear...ies=23%2C1&sa=X


Questo dimostra assolutamente che asdfmovie è una meme da youtube poop, ora pretendo che ci sia il pointless button nel banner.

Ok, adesso dato che hai ragione tu, chiediamo agli utenti del forum se preferiscono team fortress nel banner o qualche altra source. Tanto dobbiam cambiare skin e il tuo odiato banner non ci sarà più.

Team fortress è una meme, che lo sia da youtubepoop o meno è un fatto a parte, a meno che non lo chiedi a 13 enni truzzi quasi tutte le persone a cui piacciono un minimo i videogiochi fps ti risponderanno che lo conoscono. Non parlo di quelli che usano aimbot su combat arms.

E poi esistono molte meme da videogiochi, il fatto è che forse queste son meme "per nerd", conosciute solo dalla gente a cui piace stare al pc e tu reputi questo mondo sconosciuto, quindi tutto ciò che ne è compreso è una merda che non conosce nessuno.
 
Top
Voodoo¿Child
view post Posted on 11/7/2011, 22:24




CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:58) 
Ok, adesso dato che hai ragione tu, chiediamo agli utenti del forum se preferiscono team fortress nel banner o qualche altra source. Tanto dobbiam cambiare skin e il tuo odiato banner non ci sarà più.

Okey, io propongo di far mettere Harry Potter nel banner. E' il personaggio del romanzo più venduto della storia, è abbastanza famoso.

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:58) 
Team fortress è una meme, che lo sia da youtubepoop o meno è un fatto a parte, a meno che non lo chiedi a 13 enni truzzi

Chi non la pensa come te è un tredicenne truzzo. Complimenti.

CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:58) 
quasi tutte le persone a cui piacciono un minimo i videogiochi fps ti risponderanno che lo conoscono. Non parlo di quelli che usano aimbot su combat arms.

Questo la rende una meme, ovvio.

-Scusa perché c'è un tizio di un videogioco nel banner di un forum sulle YTP?
-Ma come, non lo sai? Quasi tutte le persone a cui piacciono un minimo i videogiochi fps lo conoscono!


CITAZIONE (»Kappa @ 11/7/2011, 22:58) 
E poi esistono molte meme da videogiochi, il fatto è che forse queste son meme "per nerd", conosciute solo dalla gente a cui piace stare al pc e tu reputi questo mondo sconosciuto, quindi tutto ciò che ne è compreso è una merda che non conosce nessuno.

Se sono meme per pochi, automaticamente non sono meme.


CITAZIONE
Per me Voodoo fa due errori fondamentali nel suo ragionamento.
In primis, pensa che il suo punto di vista sia assoluto ("Non sono io che ho una veduta ristretta, sono tutti gli altri ad averla troppo larga")

Io parlo solo di ciò che sò, per questo a volte posso sembrare presuntuoso. Ma un presuntuoso è uno che è convinto di sapere tutto, io non lo sono; parlo poco ma quando parlo è perché sono bene informato sull'argomento.


CITAZIONE
In secundis, generalizza tutto.Non puoi paragonare una source magari usata in modo sparso (e quindi inclusa in Youtube Poop, ma senza che ne vengano fatte molte esclusivamente su quella) con Asdfmovie che invece si è diffusa più velocemente proprio perchè viene da Youtube stesso.

E' stata la prima source che mi è venuta in mente, e comunque non vedo tutta sta differenza. Sono video molto famosi, sia asdfmovie che l'intro di TF. Non è per nulla generalizzare.
 
Top
al3maiale
view post Posted on 11/7/2011, 23:20




Io conosco benissimo tutti i personaggi di tf2 in quanto ci ho giocato un sacco, ma credo che un meme per essere tale debba essere anche di facile "apprendimento" se così vogliamo dire, per entrare in familiarità e apprezzare la comicità scatenata dai personaggi di TF2 ci vuol ben più che un semplice video, quindi personalmente non credo possano essere classificati come tali nonostante ci siano un sacco di persone che li conoscano.

Tra vedere una poop su mary poppins e una poop con personaggi di TF2 la facilità con cui si può apprezzare la comicità è drasticamente differente, non so se mi spiego.

Se vogliamo forzarli come meme diciamo che sono un meme non per tutti, forse sono una nicchia, però se ritorniamo al fatto che secondo me i meme debbano essere di facile "apprendimento" allora a quel punto cessano di essere meme.

Edited by al3maiale - 12/7/2011, 00:30
 
Top
»Kappa
view post Posted on 11/7/2011, 23:30




CITAZIONE (Voodoo¿Child @ 11/7/2011, 23:24) 
Chi non la pensa come te è un tredicenne truzzo. Complimenti.

Parla quello che vuole imporre il suo ragionamento agli altri.

E comunque mi riferivo ai 13enni che giocano a giochi come habbo e credono di sapere tutto in campo di videogame.
CITAZIONE (Voodoo¿Child @ 11/7/2011, 23:24) 
Questo la rende una meme, ovvio.

Esatto, cito wiki:
CITAZIONE
internet è divenuta veicolo di una quantità infinita di meme, molti sono creati o fatti diventare meme dagli utenti stessi di varie forum board o 'wikipedie' (ad esempio 4Chan, Encyclopedia Dramatica), possono essere spezzoni di video rimontati in un certo modo con una colonna sonora particolare, o immagini con descrizioni/modi di dire, o ancora personaggi televisivi.

Personsaggi televisivi. Sono conosciuti da tutti? No, ma posson diventare meme. Io i meme sui conduttori televisivi americani non li capisco, ma vengono considerati meme e spesso usati anche al posto di parti di testo, per intender qualcosa di sottinteso. Meme che non conosce tutta interner ma che secondo la fonte più ufficiale che abbiamo a disposizione son meme.

CITAZIONE
-Scusa perché c'è un tizio di un videogioco nel banner di un forum sulle YTP?
-Ma come, non lo sai? Quasi tutte le persone a cui piacciono un minimo i videogiochi fps lo conoscono!

Ho specificato quasi e first person shooter, se uno non lo sa gli si risponde, che domande.

CITAZIONE
Se sono meme per pochi, automaticamente non sono meme.

Quelli che tu chiami pochi si allontanano parecchio dal concetto di piccola quantità.

CITAZIONE
Io parlo solo di ciò che sò, per questo a volte posso sembrare presuntuoso. Ma un presuntuoso è uno che è convinto di sapere tutto, io non lo sono; parlo poco ma quando parlo è perché sono bene informato sull'argomento.

Specie su team fortress.


Comunque posso già capire il ragionamento di ale, che parla perché comunque sa bene cos'è team fortress, e ha fatto l'esempio dell'umorismo sottile precitato da zoro che può esser capito solo da chi lo conosce.
Ma ovviamente se uno diceva nyan nyan nyan l'anno scorso non veniva comunque capito da nessuno, mentre oggi sì perchè molti (e non tutti) han visto quel video.
 
Top
36 replies since 11/7/2011, 20:45   631 views
  Share